Studio, Passione e Lavoro per garantire
sempre l’Eccellenza

Perché sceglierci

NeuroRiab è un centro di riabilitazione privato che ha progetti con l’Università del Minnesota negli Stati Uniti, collabora con il Centro Studi di Riabilitazione Neurocognitiva (VI) ed è Sede convenzionata di tirocinio del Master Universitario di II livello dell’Università degli Studi di Chieti-Pescara “Neuropsicologia Clinica: valutazione e trattamento dei disturbi cognitivi e neuropsicologici nell’adulto e nell’anziano”

Il personale è altamente specializzato con percorsi di formazione post laurea in Italia e all’estero ed ha esperienze lavorative in strutture d’élite come l’Università del Minnesota negli Stati Uniti D’America.

Il personale insegna presso l’Università di Verona al master di I livello in Fisioterapia Neurologica e tiene corsi e seminari in altre università italiane.

Altresì, il personale tiene corsi di formazione presso enti pubblici come Asur Marche e centri privati di riabilitazione.

Il Centro NeuroRiab collabora con l’Associazione Tecnico Scientifica AIFI, il Dott. De Patre riveste il ruolo di referente del Gruppo di Interesse Specialistico in Fisioterapia Neurologica e Neuroscienze della regione Abruzzo. 

NeuroRiab collabora con altri centri di Riabilitazione Neurocognitiva in Italia e all’estero, come, in Europa il Centro Perfetti a Barcellona e nel mondo il Centro Avencer in Brasile.

Puntata del Programma “𝘋𝘰𝘷𝘦 𝘦 𝘘𝘶𝘢𝘯𝘥𝘰” 𝘴𝘱𝘢𝘻𝘪𝘰 𝘢 𝘴𝘢𝘭𝘶𝘵𝘦, 𝘮𝘦𝘥𝘪𝘤𝘪𝘯𝘢 𝘦 𝘣𝘦𝘯𝘦𝘴𝘴𝘦𝘳𝘦 𝘢 𝘵𝘶𝘵𝘵𝘰 𝘵𝘰𝘯𝘥𝘰.
Breve estratto dell'intervista al Dott. Daniele De Patre, in cui affronta temi significativi della riabilitazione della persona con neurolesione.

Corso di formazione tenuto dal Dott. Daniele De Patre
ai fisioterapisti dell'Ospedale Carlo Urbano di Jesi - ANCONA

Per leggere tutte le recensioni del nostro centro clicca sul pulsante RECENSIONI e verrai indirizzato alla pagina Google di NeuroRiab dove troverai il simbolo delle 5 stelle ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️

Il Centro presenta una équipe multidisciplinare e multiprofessionale per intervenire su tutte le problematiche della persona con neurolesione. Collabora con diversi specialisti e prevede il coinvolgimento della famiglia per un percorso condiviso.

Il Centro risponde immediatamente alle tue domande al numero dedicato.

Le testimonianze dei nostri utenti

leggi le testimonianze di utenti e familiari, orgoglio del nostro lavoro

Scarica la brochure "10 COSE DA SAPERE SE HAI AVUTO UN ICTUS"

Scrivici

Prima Visita