Studio, Passione e Lavoro per garantire
sempre l’Eccellenza

Perché sceglierci

NeuroRiab è un Centro di riabilitazione in Abruzzo specializzato unicamente nella Riabilitazione Neurocognitiva di persone con ictus e patologie neurologiche. Il Centro nasce in collaborazione con il Centro Studi di Riabilitazione Neurocognitiva di Vicenza, riferimento di eccellenza a livello mondiale, che assicura gli standard di qualità delle prestazioni erogate.

Lo staff di NeuroRiab ha condotto studi presso l’Università del Minnesota negli Stati Uniti d’America, che dimostrano scientificamente i miglioramenti neurologici e motori delle persone con neurolesione.

Tutto il personale è altamente specializzato con percorsi di formazione post laurea in Italia e all’estero, e insegna presso l’Università di Verona al master di I livello in Fisioterapia Neurologica.

Altresì, il personale tiene corsi di formazione presso enti pubblici come Asur Marche e centri privati di riabilitazione.

Il Centro NeuroRiab collabora con l’Associazione Tecnico Scientifica AIFI, rivestendo il ruolo di referente del Gruppo di Interesse Specialistico in Neuroscienze della regione Abruzzo e collabora con altri centri di Riabilitazione Neurocognitiva in Italia e all’estero, come, in Europa il centro Perfetti a Barcellona e nel mondo il Centro Avencer in Brasile.

Il Centro presenta una équipe multidisciplinare e multiprofessionale per intervenire su tutte le problematiche del paziente neuroleso. Collabora con diversi specialisti e prevede il coinvolgimento della famiglia per un percorso condiviso.

Il Centro risponde immediatamente alle tue domande al numero dedicato.

Le testimonianze dei nostri pazienti

leggi le testimonianze dei pazienti e dei familiari, orgoglio del nostro lavoro

Video testimonianze