Vieni da fuori regione?
NeuroRiab ha pensato a te!

Scopri le possibilità di trattamento, pernottamento e ristorazione per ottenere il massimo dal tuo soggiorno riabilitativo

Pacchetto intensivo di trattamento 10 sedute (5 giorni) con tariffe calmierate

I pazienti che giungono da fuori regione possono usufruire di un tariffario agevolato grazie all’acquisto di pacchetti intensivi settimanali.
Ogni pacchetto prevede 10 sedute di riabilitazione neurocognitiva da effettuare dal lunedì al venerdì, una la mattina ed una il pomeriggio.
In questo caso, ogni singola seduta dura un’ora e mezza, ma è prevista anche la possibilità di sedute da un’ora se il paziente mostra affaticabilità.

Per conoscere i dettagli dell’offerta contatta la nostra segreteria

Alloggio / Pernottamento con strutture convenzionate

Il Centro NeuroRiab offre trattamenti di tipo ambulatoriale. Non è previsto il ricovero e non ci sono posti letto per i pazienti.
Per chi giunge da fuori regione è possibile pernottare in strutture convenzionate che garantiscono il massimo comfort e facile accessibilità.

Appartamento completamente accessoriato

Situato in un condominio di recente costruzione a 6 minuti da NeuroRiab. Assenza di barriere architettoniche con posto auto condominiale. Completamente accessoriato.
Due camere, una matrimoniale ed una singola, soggiorno, cucina e bagno. Ideale per chi vuole associare all'indipendenza del proprio soggiorno, il comfort di un appartamento realizzato con gusto.

Nelle vicinanze sono presenti due bar, un alimentari / tabaccheria, un centro estetico. Zona decisamente tranquilla e con una vista notevole del mare e delle montagne d'Abruzzo.

Hotel Sporting ****

Hotel a quattro stelle capace di regalare piacevoli momenti di accoglienza che profumano di tranquillità e serenità, all'insegna del benessere.

Dotato di una moderna sauna, di un parcheggio gratuito e di una posizione strategica, appena fuori dal centro storico di Teramo e a 11 minuti da NeuroRiab, l'Hotel Sporting propone camere moderne, senza barriere architettoniche, connessione Wi-Fi gratuita e TV a schermo piatto.

Hotel Breaking Business ****

Struttura architettonica a quattro stelle progettata per essere sintesi perfetta tra funzionalità, comodità e benessere. Situata a pochi chilometri dal mare di Giulianova, di fronte al casello autostradale A14 Teramo-Giulianova e vicino alla superstrada Teramo-Mare che conduce in 13 minuti a NeuroRiab.

Ogni ambiente, dagli spazi comuni alle sale meeting, al ristorante, all’area wellness, alle camere è senza barriere architettoniche e risponde ad un'unica filosofia: la centralità dell'ospite.

Residence Il Triangolo ***

Residence direttamente sul mare adriatico, in località Cologna Spiaggia a 20 minuti da NeuroRiab. Dispone di appartamenti di varie metrature, monolocali, bilocali e trilocali tutti dotati di angolo cottura, aria condizionata, giardino o terrazzo privato, wi-fi e assenza di barriere architettoniche.

Ideale per chi cerca un posto tranquillo e indipendente, a due passi dalla spiaggia.

In alternativa c’è una vasta possibilità di altre strutture presenti sul territorio e vicine al Centro come bed&breakfast, stanze in affitto, hotel da poter cercare autonomamente.

Importante, al momento della prenotazione e in riferimento alle esigenze della persona, informarsi sulle caratteristiche della struttura (bagno per disabili, barriere architettoniche…)

Bar e Ristoranti con strutture convenzionate

La posizione strategica del Centro NeuroRiab offre la possibilità di avere nelle vicinanze un vasto numero di ristoranti, bar, pizzerie per la colazione, pranzo e cena.

E’ attiva una convenzione con alcuni locali nei pressi della struttura che permettono un ristoro facilmente raggiungibile, di buona qualità e a prezzi modici.

Pan per Focaccia

Indicazioni

Cucina

Bar
Forno
Pizzeria
Ristorante

Nel Girone dei Golosi

Indicazioni

Cucina

Pizzeria
Ristorante

Osteria Sant’Anna

Indicazioni

Cucina

Osteria
Ristorante

Suggerimenti ed esperienze per il tuo soggiorno

I pazienti che giungono da fuori regione possono approfittare della presa in carico presso il Centro NeuroRiab per conoscere le ricchezze del territorio teramano ed abruzzese.

Ecco alcuni link dove poter trovare interessanti suggerimenti: